Rete Patrioti, Donazzan: "#DiffeRenziamoci, la raccolta differenziata nel Centrodestra"
Sabato 22 Settembre 2012 alle 11:29 | 1 commenti
Rete Patrioti, Donazzan, Elena Donazzan - "Parte la raccolta differenziata per l'Ecocentrodestra. #DiffeRenziamoci" . Lo dichiara l' assessore regionale del Veneto all'Istruzione e al Lavoro e promotrice della Rete Patrioti nel nordest Elena Donazzan, che sarà presente, insieme a consiglieri regionali di altre 4 regioni italiane, martedì 25 settembre a Milano in via Filzi n.22 a Palazzo Pirelli (sala stampa Gio' Ponti) alle ore 13, per promuovere, attraverso la rete dei Patrioti: "#Differenziamoci". Per dare vita alla raccolta differenziata nel Centrodestra.
"Vogliamo differenziare il centrodestra - dichiarano i promotori dell'Iniziativa - e differenziarci dal vuoto di proposta che lo caratterizza. Imu, aumento delle tasse, politiche fiscaliste non appartengono alla nostra cultura. Imprese, lavoro e crescita sono per noi punti cardine di una vera politica libera e riformista. L'attuale centrodestra è completamente snaturato della sua identità . Da Milano con la raccolta differenziata faremo partire un centrodestra-ECO. Sarà ECO per tutti quelli che vogliono un centrodestra alternativo alla sinistra e alla tecnocrazia, sarà ECO perché vicino all'economia delle imprese ed dei lavoratori, sarà ECO per una vera politica ambientale, sarà ECO per un centrodestra pulito. Smaltiamo la vecchia politica e valorizziamo le energie positive". Costruiamo il nuovo Centrodestra e #differenziamoci dagli opportunisti".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.