Rete degli Studenti Medi di Vicenza: solidarietà ai militanti di PD, PDL e UDC
Giovedi 12 Luglio 2012 alle 19:45 | 0 commenti
Giulia Arnaldi, Rete degli Studenti Medi Vicenza - Nella notte tra l'undici e il dodici luglio i militanti di Gioventù Italiana Vicenza, movimento giovanile de "La Destra", hanno simbolicamente chiuso con del nastro da cantiere le sedi locali di PD, PDL e UDC, attaccando dei volantini, nei quali esprimono sdegno ed avversione verso la linea tenuta dai tre partiti di maggioranza. Non è possibile contestare le motivazioni che hanno portato al gesto, poichè uno dei principi base della democrazia è la libertà di pensiero, ma è facilmente condannabile il metodo.
Non è infatti un attacco di questo genere, fatto di notte, senza possibilità di risposta e confronto da parte di chi l'ha subito, che ci si aspetterebbe da chi è davvero intenzionato ad apportare cambiamento.
Come Rete degli Studenti Medi di Vicenza esprimiamo la nostra solidarietà ai militanti di PD, PDL e UDC e ci auspichiamo che d'ora in poi non ci sia più l'attacco, ma solo il confronto costruttivo, che è ciò di cui l'Italia necessita ora più che mai.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.