Residence Campiello, continua la saga della "kasba" di San Lazzaro:tra abusivi nascosti negli armadi e un profugo a cui una prostituta ruba la "paghetta"
Mercoledi 4 Novembre 2015 alle 14:22 | 0 commenti
A metà via tra una kasba e un postribolo il residence Campiello di San Lazzaro continua a tener fede alla sua fama. Dopo i furti dei mesi scorsi in più di uno dei 126 appartamenti del residence di clienti derubati da squillo o da loro complici, la vittima ieri è stata un profugo Ghambiano che con i 2,50 euro che riceve al giorno, evidentemente risparmiati, è stato derubato di 200 euro e di un tablet. Sempre ieri un controllo della Polizia nel complesso ha "beccato" altri abusivi, dopo quelli individuati lo scorso ottobre, in appartamenti chiusi: alcuni dentro l'armadio, altri sotto al divano...
Il trucco del cliente beffato è già stato sperimentato. Il profugo ghambiano contratta il prezzo della "prestazione" con la "signorina". I due si spogliano e poi lei si mette al telefono e allarmata dice che il marito sta arrivando e che deve andarsene. Il malcapitato non fa in tempo a rivestirsi che la "professionista" è già sparita con 200 euro e un tablet di proprietà del richiedente asilo.
I controlli fatti dalla Polizia al Campiello hanno invece portato all'individuazione di una signora che abusivamente occupava un appartamento abusivo, di un albanese, al sesto piano che si era nascosto dentro all'armadio e di un altro che, al secondo piano, aveva usato la stessa tecnica. In un altro appartamento, invece, l'occupante era nascosto dietro a un divano.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.