Quotidiano |

Renzo Rosso si accorda con Bnl-Bnp per aiutare Pmi. Zaia: Renzo è geniale

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 24 Luglio 2013 alle 16:01 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - “Aderendo perfettamente al suo slogan preferito, “only the brave”, Renzo Rosso si conferma imprenditore geniale, capace di inventarsi iniziative e soluzioni di assoluta avanguardia per sostenere l’imprenditoria, come quella conclusa oggi con Bnl-Bnp Paribas”. Con queste parole il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia commenta l’accordo, operativo già dalle 14 di oggi, tra Staff International del Gruppo Otb dell’imprenditore vicentino Renzo Rosso e il colosso bancario Bnl-Bnp Paribas.

Grazie al quale viene aperta una linea di credito iniziale di 50 milioni di euro per un sistema di 455 piccole e medie imprese in tutta Italia, che permetterà loro di smobilizzare in tempi brevissimi tutti i crediti nei confronti di Staff.

“C’è chi parla e c’è chi fa – aggiunge Zaia – e Renzo Rosso fa assolutamente parte della seconda categoria, quella della quale sarebbe bene facessero di tutto per entrare anche tanti politici”.

“In un momento di crisi come questo – aggiunge il presidente della Regione – è motivo d’orgoglio constatare come un imprenditore veneto si stia distinguendo in Italia nel dare il proprio apporto alla soluzione dei problemi delle piccole e medie imprese in maniera innovativa e concretissima, senza tanti fronzoli ma con molta sostanza”.

Leggi tutti gli articoli su: PMI, Regione Veneto, Luca Zaia, Renzo Rosso, Bnl-Bnp Paribas

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network