Renzo Rosso "pulisce" Diesel e punta su ristoranti e pizzerie bio
Giovedi 7 Maggio 2015 alle 09:50 | 0 commenti
«Finanziariamente stiamo bene, speriamo di fare qualcosa molto presto». Parole di Renzo Rosso, patron di Only The Brave (Diesel), all’inaugurazione di un’installazione nel negozio di Piazza San Babila, a Milano, con riferimento alle manovre di acquisizioni che si stanno facendo sempre più vicine. Questo di fronte ai 300 milioni di euro in cassa disponibili. Mentre continua il lavoro di pulizia su Diesel: «È un momento molto particolare.
Dopo 37 anni – ha spiegato il presidente - stiamo cambiando le regole del gioco. Abbiamo tagliato lo scorso anno 250 milioni di ricavi retail, una decisione da libri di storia in un’ottica di strategia più selettiva. Ci farà soffrire, ma l’anno prossimo Diesel sarà stupenda». L’altra novità è su NaturaSì, la catena di negozi di cibo biologico, in cui Rosso è entrato con la società di famiglia Red Circle: «Vorrei aprire ristoranti e pizzerie bio con insegna NaturaSì e dare vita a tante altre iniziative. Non dimentichiamo che NaturaSì è l’azienda più grande d’Italia nel settore».
dal Corriere del Veneto
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.