Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: VicenzaPiùTV

Renzo e Stefano Rosso in coro: «Bassano ci hai emozionati». Domenica e lunedì partita in esclusiva su VicenzaPiùTv

Di Marco Polo Sabato 21 Dicembre 2013 alle 20:10 | 0 commenti

ArticleImage

Una magica domenica d’inizio inverno che verrà ricordata a lungo in seno al Bassano Calcio. I giallorossi mettono sotto in lungo in largo quella che è la capolista, concretizzano un decimo di quanto prodotto, subiscono una straziante rimonta e in dirittura d’arrivo piazzano la zampata dell’estasi. Il Soccer Team chiude in vetta solitaria il girone d’andata e gli occhi di patròn Renzo Rosso brillano di luce propria, magari anche domenica e lunedì quando VicenzaPiùTv trasmetterà alle 22.30 la partita sul canale 193 di Sportelevision e in streaming su www.vicenzapiu.tv. Per lui e tutti i tifosi, in esclusiva.

«Penso di poter dire con ragionevole sicurezza che con il Santarcangelo è venuto fuori lo spirito che anima questo gruppo». Renzo Rosso è colmo di gioia quando parla della sua creatura: «È incredibile vedere come giochiamo, abbiamo dominato dall'inizio fino alla fine per cui il risultato è giusto. Siamo stati protagonisti di una giornate emozionantissima, uno stupendo regalo di Natale. Bassano campione d'inverno, eccezionale».

Sopraggiunge anche il presidente, Stefano Rosso: «Questo è il bello del calcio. Meritavamo questa vittoria. I ragazzi sono stati molto bravi a non mollare anche quando hanno subito il pareggio. Questo gruppo ci sta regalando enormi soddisfazioni dopo tanti anni di sofferenza. Bella sensazione, è stato fatto un buon lavoro. Voglio condividere questo momento con tutti quelli che ci danno una mano tutti i giorni. Speriamo di continuare a far bene anche nella seconda metà di campionato, anche se sarà molto più difficile. Oggi più che mai si è vista la forza di questo gruppo, allenato da un grande mister. Cos’ho pensato sull'1 a 1? Che bisognava rimanere tranquilli perché avevamo le potenzialità per riprenderla». Infine una frase molto bella e significativa: «A mio padre è tornata la voglia di venire con passione allo stadio»

Leggi tutti gli articoli su: Renzo Rosso, Stefano Rosso, Bassano Calcio, Santarcangelo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network