Renato Mason nuovo vicepresidente di Federsanità Veneto
Sabato 24 Dicembre 2011 alle 13:50 | non commentabile
 
				
		Federsanità Anciveneto - Il direttore dell'Ulss 8 di Asolo eletto in sostituzione di Fortunato Rao.
Federsanità Anciveneto, che segue le questioni sociosanitarie, ha il suo nuovo vicepresidente vicario. Giovedì, al Direttivo di Federsanità a Rubano, è stato eletto all'unanimità Renato Mason, attuale direttore generale dell'Ulss 8 di Asolo. Mason sostituirà direttamente Fortunato Rao, suo predecessore ed ex direttore generale dell'Ulss 16, scomparso il 28 settembre scorso all'età di 66 anni.
"Ho accettato questo incarico in sostituzione dell'amico Rao, sapendo  che non sarà un compito facile. Mi impegnerò comunque al massimo perché  i servizi sociosanitari del Veneto si mantengano agli alti livelli  attuali, anche in considerazione dell'imminente piano sociosanitario  regionale". 
Soddisfatto anche il presidente di Federsanità  Anciveneto (e sindaco di Musile di Piave) Gianluca Forcolin: "A Mason  vanno tutti i migliori auguri. In questo anno e mezzo, in cui è stato  membro del Direttivo regionale di Federsanità, ha dimostrato grandi  competenze e puntualità nell'ambito sociosanitario. Sono convinto,  pertanto, che opererà bene, come ha fatto con dedizione il compianto  Rao".
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    