Quotidiano | Categorie: Politica, Informazione, Televisione

Renato Ellero diffida Bruno Vespa

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 28 Settembre 2010 alle 14:08 | 0 commenti

ArticleImage

Alla redazione di Porta a Porta e per conoscenza agli organi di informazione

Nonostante le mie numerose prese di posizione sui media nazionali, nonostante i lanci inviati alle agenzie, c'è ancora qualcuno che ama sodomizzare la verità. Durante gli ultimi giorni ho infatti precisato in più sedi che il sottoscritto non ha rapporto alcuno con i gruppi che fanno riferimento a Beppe Grillo (cosa di per sé niente affatto disdicevole).

Ieri è stato Bruno Vespa a rilanciare durante Porta a Porta questa tesi, già fatta propria da alcune testate vicine al premier, la quale peraltro avevo seccamente smentito poche ore prima anche a La Zanzara su Radio 24, non perché la fattispecie sia fonte di imbarazzi, ma semplicemente perché non è aderente alla realtà delle cose. Pur tuttavia il dottor Vespa ha ugualmente deciso di proseguire nel solco della mistificazione dei fatti. Questa nota costituisce ad ogni buon conto un invito e una diffida alla redazione di Porta a Porta affinché venga data alla presente la massima visibilità al fine di ristabilire un minimo di verità, terreno sul quale il dottor Vespa si muove evidentemente con la goffaggine di un pachiderma in una boutique di cristalleria. Si chiede sollecitamente quindi alla redazione di Porta a Porta di mettersi in contatto col sottoscritto al fine di accordarsi sulle modalità con le quali ristabilire un minimo di rigore nella rappresentazione degli accadimenti e delle circostanze che mi riguardano.

Professor Avvocato Renato Èllero


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network