Registro delle Imprese Storiche di Vicenza, aperte le iscrizioni 2014
Venerdi 16 Maggio 2014 alle 11:02 | 0 commenti
CCIAA di Vicenza - Unioncamere nazionale ha riaperto le iscrizioni al Registro delle Imprese Storiche Italiane, istituito nel 2011 per incoraggiare e premiare quelle imprese che nel tempo hanno trasmesso alle generazioni successive un patrimonio di esperienze e valori imprenditoriali. Il Registro è aperto a tutte le imprese attive in qualsiasi settore economico con esercizio ininterrotto dell’attività nell’ambito del medesimo settore merceologico per un periodo non inferiore a 100 anni alla data del 31 dicembre 2013.
Entro il 30 giugno 2014 le imprese vicentine interessate possono presentare alla Camera di Commercio di Vicenza la domanda di iscrizione, compilando l’apposito modulo, disponibile sul sito www.vi.camcom.it, al quale andranno allegati una breve relazione sulla storia dell’azienda dalla data di costituzione fino ad oggi, documentazione in grado di dimostrare la data di avvio dell’attività e un’eventuale pubblicazione o documentazione storica sulle origini e sulla storia dell’impresa.
La domanda di iscrizione al registro delle Imprese storiche può essere:
- inviata dalla casella di posta elettronica certificata dell'impresa alla casella [email protected];
- inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a Camera di Commercio, via Montale 27 Vicenza,
- presentata a mano dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Vicenza (via Montale, 27 – Vicenza).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.