Reggiani lancia la corsa del Famila ai playoff scudetto
Giovedi 27 Marzo 2014 alle 10:17 | 0 commenti
Giocare i quarti di finale di playoff con una squadra incontrata solo sette giorni fa è sicuramente una cosa positiva. Ne è convinta Erica Reggiani che è pronta a ritagliarsi un ruolo sempre più importante tra le numerose stelle del Famila Schio.
Sette minuti d’impiego per lei nell’ultimo quarto dell’ultima giornata di campionato, causa anche l’assenza di Sottana che è tornata martedì ad allenarsi con il gruppo. Sette minuti in cui il play di Pesaro ha fatto vedere al pubblico del Palacampagnola parte del suo talento e del perché a 19 anni, dopo varie stagioni in serie A2 al College Italia, sia stata scelta da Schio per completare la struttura della prima squadra. Nonostante la sua classe e le sue doti tecniche coach Mendéz non le ha concesso grande spazio nel corso della difficile stagione scledense, ma Reggiani guarda fiduciosa al futuro ed è pronta a fornire alla sua squadra un solido contributo nel rush finale per la conquista del settimo scudetto. Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.