Reddito di inclusione (REI), Comune di Vicenza: problemi tecnici risolti entro domani
Lunedi 4 Dicembre 2017 alle 12:32 | 0 commenti
Da oggi, lunedì 4 dicembre, è possibile presentare domanda per ottenere il REI - Reddito di inclusione, nuovo sussidio universale nazionale contro la povertà delle famiglie che risiedono in Italia. Il sistema sostituisce e integra il SIA - Sostegno per l'inclusione attiva che nell'ultimo anno ha sostenuto le famiglie con minori, ampliando la platea dei beneficiari e modificando le soglie di accesso alla misura. Già da questa mattina diverse persone stanno chiamando il numero dello sportello sociale 0444 222555, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12, per chiedere informazioni.
Purtroppo, a seguito di un problema tecnico, non è possibile rispondere a tutte le chiamate. Invitiamo pertanto gli utenti a pazientare nel caso in cui trovassero il telefono occupato e a richiamare nei prossimi giorni. Il problema tecnico sarà risolto entro domani mattina. Per informazioni consultare la scheda "REI - Reddito di inclusione" nel sito www.comune.vicenza.it a questo link.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.