Record di ingressi a Hunting Show e Pescare
Lunedi 22 Febbraio 2010 alle 18:28 | 0 commenti
Fiera di Vicenza
RECORD DI INGRESSI AI SALONI DI FIERA DI VICENZA "HUNTING SHOW" E "PESCARE"
Si chiude con successo il salone della caccia e della pesca
+40% i visitatori rispetto all'edizione 2009
Si è chiusa oggi 22 febbraio la 4^ edizione di "Hunting Show" salone della caccia, della natura e del tiro sportivo e la 10^ edizione di "Pescare - Fly Fishing & Spinning Show" il salone della pesca sportiva.
Una formula vincente che ha premiato Fiera di Vicenza: dai quasi 20mila ingressi dello scorso anno ai 27mila del 2010 con un incremento del 40%.
«La grande affluenza di visitatori ha premiato i 122 espositori di Hunting Show e i 94 di Pescare, un ottimo risultato che conferma la strategia di Fiera di Vicenza di diventare la prima manifestazione del settore in Italia». Spiega il Presidente di Fiera di Vicenza, Roberto Ditri: «Abbiamo registrato la presenza di un +20% di espositori con +14% di superficie espositiva. Per la caccia presenti in Fiera 32 aziende produttrici di armi, che sono quadruplicate rispetto alla prima edizione di tre anni fa».
Grande folla tra i padiglioni dove sono stati protagonisti fucili di ultima generazione, mostre, workshop, presentazioni di libri, spettacoli e attività sportive che hanno coinvolto il pubblico. Presenti i maggiori marchi della produzione di armi, di munizioni e di ottiche, l'area degli accessori e degli articoli per la caccia ha offerto una ricca vetrina di prodotti, dall'abbigliamento alle calzature, dagli accessori di sicurezza agli articoli per cani e uccelli da richiamo, dal turismo venatorio all' editoria di settore.
La qualità della manifestazione, grazie anche alla presenza della Regione Veneto e della Provincia di Vicenza, è stata rappresentata soprattutto dalla dinamicità e l'interattività con il visitatore, punti di forza di questo salone.
http://www.huntingshow.it/
www.pescareshow.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.