Quotidiano | Categorie: Eventi

Record di ingressi a Hunting Show e Pescare

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 22 Febbraio 2010 alle 18:28 | 0 commenti

Fiera di Vicenza

RECORD DI INGRESSI AI SALONI DI FIERA DI VICENZA "HUNTING SHOW" E "PESCARE"

Si chiude con successo il salone della caccia e della pesca
+40% i visitatori rispetto all'edizione 2009


Si è chiusa oggi 22 febbraio la 4^ edizione di "Hunting Show" salone della caccia, della natura e del tiro sportivo e la 10^ edizione di "Pescare - Fly Fishing & Spinning Show" il salone della pesca sportiva.
Una formula vincente che ha premiato Fiera di Vicenza: dai quasi 20mila ingressi dello scorso anno ai 27mila del 2010 con un incremento del 40%.

«La grande affluenza di visitatori ha premiato i 122 espositori di Hunting Show e i 94 di Pescare, un ottimo risultato che conferma la strategia di Fiera di Vicenza di diventare la prima manifestazione del settore in Italia». Spiega il Presidente di Fiera di Vicenza, Roberto Ditri: «Abbiamo registrato la presenza di un +20% di espositori con +14% di superficie espositiva. Per la caccia presenti in Fiera 32 aziende produttrici di armi, che sono quadruplicate rispetto alla prima edizione di tre anni fa».

Grande folla tra i padiglioni dove sono stati protagonisti fucili di ultima generazione, mostre, workshop, presentazioni di libri, spettacoli e attività sportive che hanno coinvolto il pubblico. Presenti i maggiori marchi della produzione di armi, di munizioni e di ottiche, l'area degli accessori e degli articoli per la caccia ha offerto una ricca vetrina di prodotti, dall'abbigliamento alle calzature, dagli accessori di sicurezza agli articoli per cani e uccelli da richiamo, dal turismo venatorio all' editoria di settore.
La qualità della manifestazione, grazie anche alla presenza della Regione Veneto e della Provincia di Vicenza, è stata rappresentata soprattutto dalla dinamicità e l'interattività con il visitatore, punti di forza di questo salone.


http://www.huntingshow.it/
www.pescareshow.it

Leggi tutti gli articoli su: Fiera di Vicenza, Hunting Show, Pescare

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network