Lettori in diretta | Quotidiano |

Real senza ali verso il derby col Bassano: Rebecchi out, Pradolin in forte dubbio

Di Enrico Soli (caporedattore) Venerdi 25 Ottobre 2013 alle 18:31 | 0 commenti

ArticleImage

Non è preoccupato mister Vittadello, la rosa dei biancorossi offre alternative praticamente in ogni ruolo, certo è che l'assenza per squalifica di Porcino, quella per infortunio di Rebecchi e la botta alla rotula che tiene in pensiero Pradolin rappresentano per il Real un brutto colpo all'antivigilia del derby al vertice contro il Bassano al Menti (ore 14.30). Come da sua abitudine, l'allenatore non annuncia anzitempo l'undici titolare, ma sembra intenzionato a confermare il modulo 4-2-3-1 che ha caratterizzato sin qui il campionato del Real.   

Se in difesa, grazie al rientro di Barzan a destra dopo una giornata di squalifica, non è difficile immaginare che a sinistra, al posto di Porcino, possa operare Niero (più difficilmente Tricoli), c'è curiosità nel pensare a chi prenderà il posto di Rebecchi sulla destra e probabilmente di Pradolin sulla sinistra. In pole position comunque sembrano essere rispettivamente Sandrini (Lavagnoli non pare ancora al top dopo l'infortunio di inizio stagione) e Pavic, il ventenne sloveno che, dopo un precampionato interessante, non ha ancora trovato spazio nella solida formazione vicentina. La speranza dell'ambiente biancorosso è che domenica al Menti ci sia una cornice degna di un derby d'alta classifica di Lega Pro.     

Qui Bassano Virtus. Clicca qui 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network