Rassegna stampa: la cronaca
Giovedi 17 Maggio 2012 alle 15:50 | 0 commenti
Alcune notizie tratte dalle edizioni odierne di GDV, Corriere del Veneto e Gazzettino
- Iperottica chiude dopo il quarto furto. L´altra notte i ladri hanno svaligiato l'Iperottica di via Moneta, già derubato un mese fa, e il titolare Michele Menin, 44 anni a giugno, una famiglia di ottici, decide di arrendersi dopo che per 25 anni non ha mai chiuso un negozio. Ma quattro furti in 7 anni hanno fatto traboccare il vaso della pazienza dopo che i ladri ieri hanno praticato un buco nel muro e hanno fatto sparire 2.000 occhiali di marca.
- Prete allontanato dal Leone XIII per molestie sessuali. La dirigenza ha messo fuori dalla porta il religioso docente di religione dopo le segnalazioni di molestie sessuali alle scuole medie del patronato Leone XIII: avrebbe toccato alcune giovani studentesse. La polizia ha già avviato gli accertamenti.
- Un altro artigiano suicida. Si è tolto la vita nella sua azienda di Zugliano un artigiano di 33 anni, originario di Fara, che non ha retto allo sconforto e alla depressione impiccandosi ieri, verso l´ora di cena. Il suicida risiedeva temporaneamente a Salcedo, assieme alla giovane moglie.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.