Quotidiano | Rassegna stampa | VicenzaPiùComunica |

Rassegna stampa: La cronaca

Di Fabio Alberto Landi Mercoledi 4 Aprile 2012 alle 10:59 | 0 commenti

ArticleImage

Alcune delle maggiori notizie dalle edizioni di GDV e Corriere del Veneto del 4 aprile

Controlli antidroga, blitz a campo Marzo: alle 16 e 30 di ieri si è svolta una imponente operazione anti microcriminalità che ha visto l'intervento di 30 agenti e 7 pattuglie, coadiuvate da un elicottero e dall'unità cinofila. I risultati si sapranno solo oggi, ma già si parla di diverse dosi di droga recuperata nei cassonetti.

 

-Orafo fugge dal fisco in Tunisia: La procura di Vicenza, con il pubblico ministero Antonella Toniolo, ha aperto un´inchiesta a carico di Gino Golin, 59 anni, vicentino, già residente ad Altavilla. L´imprenditore è accusato di bancarotta fraudolenta patrimoniale, in relazione al fallimento della sua società, la “Golin preziosi srl”. Il titolare Gino Golin, 59 anni, è da tempo in Tunisia e dagli inquirenti è stato dichiarato al momento irreperibile, dato che le notifiche inviateli non sono mai giunte a destinazione.

-Vicenza, rapina al Acqua & Sapone: Nel pomeriggio di ieri un rapinatore è riuscito a sottrarre l'incasso (circa 300 euro) del noto punto vendita di prodotti per l'igiene sito in Viale Trieste. Il malfattore indossava una tuta da lavoro ed un casco ed ha agito molto rapidamente, tanto che nessuno dei presenti è riuscito a notare come e in che direzione fosse fuggito.

-Marano, continuano i furti al cimitero: I furti al cimitero di Marano sono diventati quasi una decina. Dalle tombe mancano vasi, suppellettili, lanterne per l´illuminazione di metallo “nobile", come bronzo, ottone e rame. Il sindaco spiega che purtroppo mancano le risorse per installare un sistema di videosorveglianza.

-Trissino, metronotte grave dopo  schianto sul guardrail: Michele Ruggiero, guardia giurata 26enne, è ricoverato in condizioni gravi all'ospedale Borgo Trento di Verona dopo un terribile schianto in servizio a bordo della sua Peugeot 206. Il giovane è stato sbalzato fuori dall'abitacolo per circa una quidicina di metri.

-Roana, insegnante accusato di molestie da un'alunna: Il docente dell'IPSIA di Asiago Francesco Rebeschini, 58 anni, avrebbe invitato nella sua casa un'alunna quindicenne per farsi aiutare in alcuni lavori orticoli. In un boschetto però l'uomo l'avrebbe costretta a toccarlo. Assistito dall'avvocato Matteo De Meo dovrà rispondere di violenza sessuale su minore.

-Bassano, muore dopo lo schianto tra camion e furgone: Terribile incidente alle ore 13 di ieri in località San Nazario. La vittima, Franco Milani di 53 anni, era alla guida di un furgone Iveco quando ha perso il controllo del veicolo sbandando ed invadendo la corsia opposta dalla quale sopraggiungeva un TIR Daf che non ha potuto evitare l'impatto. Immediati i soccorsi, con l'intervento di un elicottero giunto da Trento, ma le condizioni di Milani erano già molto critiche. Il traffico sulla SS 47 è rimasto bloccato per un paio d'ore.

 

 

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza, Top news, Cronaca, rassegna stampa, 4 aprile

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network