Rassegna stampa con bomba day, musei chiusi, Pop. Marostica e venetisti
Martedi 22 Aprile 2014 alle 11:55 | 0 commenti
Nelle edizioni di martedì 22 aprile 2014 dei quotidiani vicentini vediamo alcuni degli argomenti trattati da Il Giornale di Vicenza, Corriere del Veneto e Gazzettino. Oggi spazio, tra le altre notizie, alla sicurezza al bomba day, alle polemiche sui musei chiusi a Pasquetta, l'ambasciatore della Repubblica Veneta in Inghilterra, la vicenda di Gasparotto e la Pop. di Marostica e gli incidenti stradali.
Droni e pattuglie contro gli sciacalli
Sale la tensione a tre giorni dal bomba day e Vicenza si prepara a evacuare 27 mila sfollati con la sorveglianza sulle casa abbandonate che sarà aiutata dalla presenza di un massiccio utilizzo di droni in aria e pattuglie per strada delle forze dell'ordine contro gli sciacalli.
Musei chiusi a Pasquetta
Pasquetta amara per diversi turisti e vicentini che volevano entrare a visitare i "gioielli" di Vicenza: a parte la Basilica palladiana con la mostra Verso Monet, erano chiusi tutti gli altri musei dal Chiericati a Santa Corona e anche il teatro Olimpico a causa del mancato accordo sugli straordinari per i dipendenti comunali.
L'ambasciatore della Repubblica Veneta in Inghilterra
I giornali inglesi continuano a dare risalto agli indipendentisti veneti dedicando questa volta su il quotidiano Guardian una pagina a Giovanni Dalla Valle, vicentino che vive nel Kent, ed è considerato l´ambasciatore della Repubblica Veneta dopo il referendum digitale di qualche settimana fa.
Gasparotto e la Pop. di Marostica
Per l'ex direttore generale della Banca Popolare di Marostica Gianfranco Gasparotto il Pubblico Ministero ha chiesto l'archiviazione dell'accusa di appropriazione indebita.
Pasqua di sangue sulle strade vicentine
Ancora sangue sulle strade dove è morto un giovane vicentino, dopo una serata di festa con gli amici, alle due di notte tra Pasqua e Pasquetta.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.