Rapina a un anziano tabaccaio 81enne di Lonigo: bottino di 400 euro
Giovedi 8 Novembre 2018 alle 14:32 | 0 commenti
I Carabinieri della Stazione di Lonigo e quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Vicenza - rende noto un comunicato - stanno svolgendo indagini in merito alla rapina perpetrata nella serata del 06 novembre 2018, ai danni della tabaccheria di proprietà di Giovanni Pertile, 81enne residente a Lonigo, che si trova in via Belvedere del medesimo Comune.
L’uomo ha denunciato ai militari dell’Arma che alle ore 19.30 circa, mentre stava chiudendo l’attività , veniva aggredito da un uomo travisato ed armato di pugnale che dopo avergli intimato di non reagire, si faceva consegnare l’incasso della giornata quantificato in € 400,00, dileguandosi poi a piedi.
L’anziano titolare del punto vendita, scosso per l’accaduto, faceva rientro a casa senza informare nell’immediatezza i Carabinieri, presentandosi solo il mattino successivo presso la locale Stazione per formalizzare la denuncia.
I militari dell’Arma stanno comunque verificando la presenza di sistemi di videosorveglianza tali da consentire di ricostruire la dinamica del fatto e risalire all’autore.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.