Rangers under 20 vincono il girone
Mercoledi 21 Marzo 2012 alle 17:52 | 0 commenti
Rangers Rugby Vicenza - Mentre la Serie B è ancora ferma e la Prima Squadra si concentra per le partite di fine campionato ci pensano i giovani dell'Under 20 ad entusiasmare gli animi dei fans del Rangers Rugby Vicenza. Domenica scorsa l'ultima sfida, quella conclusiva, del Girone si è chiusa con una nuova vittoria, seppur annunciata e prevista, contro i giovani del Valpolicella. Dieci mete e 5 trasformazioni fissano il risultato finale sul 60 a 0.
con questo risultato, la squadra dei Rangers viene proclama vincitrice del Girone, davanti al Riviera Rugby e ai Monsters di Piazzola. Al di là dell'ottimo risultato, i giovani rugbisti vicentini allenati da Max Tonello hanno espresso un gioco dal buon ritmo, sempre concentrati sull'obiettivo. La squadra è infatti cresciuta in volontà e consapevolezza dei propri mezzi. Via via ha saputo integrare i giocatori di più recente inserimento all'interno della squadra grazie anche all'azione di traino condotta da alcuni elementi più esperti. Ora la squadra è più matura tanto che anche i nuovi arrivati riescono a dare un importante contributo. Tutti infatti meritano una citazione per l'impegno profuso. Ora una breve pausa e poi di nuovo sul campo, per le fasi finali che assegneranno la Coppa CIV Triveneto.
Formazione: Lucchin; Ferrari, Peruffo, Marin, Tonello; Giust, Maronato; Mietto, Lagattolla, Meneghello; Speggiorin, Peron; Messina, Toppan, Antoniazzi. Nel secondo tempo sono entrati: Amankwaaah, Giazzon, Bertazzo, Faggionato, Trentin, Berto, De Bernardini
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.