Raimondo: ciclabile da Longare a Noventa ancora chiusa da Costozza in poi
Martedi 1 Maggio 2012 alle 15:07 | 0 commenti
Riceviamo da Giuliano Raimondo e pubblichiamo
Egregio Direttore, la "pista" pedonale ciclabile da Longare verso Noventa è ultimata, ma da mesi e mesi è ancora chiusa dal tratto della Frazione di Costozza in poi; in attesa di che cosa, considerata anche la stagione di quasi estate?
Tra l'altro, nel tratto tra Costozza-Lumignano, è "nata" una nuova stazione di rifornimento per carburanti che costringe la "pista" a circumnavigarla dietro (ma almeno di notte è illuminata!).
Nel tratto tra Castegnero-Ponte di Nanto vi è una impegnativa circumnavigazione di un deposito di materiali edilizi e alla notte è al buio pesto. C'è il pericolo per chi arriva dal "centro" di Castegnero che si infili nel profondo fossato con acqua, in quanto anche la protezione di rete non è completata.
Ma in quel tratto, dietro al deposito per l'edilizia, vi è bisogno di ulteriori staccionate a protezione delle persone.
Chi ha dato quella licenza di spostamento della "pista" è proprio da premio speciale perché è una soluzione che lascia a dir poco, sgomenti!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.