Ragioniamo con i piedi, domani al Presidio
Mercoledi 17 Febbraio 2010 alle 18:17 | 0 commenti
Presidio No Dal Molin   Â
Ragioniamo coi piedi: al presidio iniziano gli incontri per un'economia smilitarizzata
Si tiene giovedì 18 febbraio alle 21.00 al Presidio Permanente il primo di un ciclo d'incontri "per un'economia smilitarizzata" che porterà sotto i tendoni di Ponte Marchese produttori locali e autoproduttori artigianali.
"Ragioniamo con i piedi" è il titolo della prima serata che vedrà come ospite Gigi Perinello, produttore di scarpe mantovano che è diventato noto al pubblico grazie al programma televisivo Report dove, tra le buone notizie, è stata presentata Astorflex, per la quale Perinello lavora.
Scarpe di qualità , realizzate senza l'ausilio della chimica e con prodotti naturali, a un prezzo contenuto: è, questo, ciò che produce Astorflex che ha legato il suo nome ai Gas (Gruppi di Acquisto Solidale, n.d.r.), i quali hanno inserito nel loro paniere,affianco a zucchine e verze, anche qualche paio di calzature.
L'incontro, organizzato dal Gruppo di Acquisto Solidale del Presidio Permanente, apre un ciclo di appuntamenti che vogliono disegnare il panorama di un'economia slegata dalla guerra e dalle grandi lobby del profitto.
Presidio Permanente
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.