Raggruppamento Schio Assindustria elegge mercoledì presidente che succede a Schiavo
Lunedi 11 Luglio 2011 alle 12:46 | 0 commenti
Confindustria Vicenza - Mercoledì 13 luglio si terrà l'assemblea del Raggruppamento di Schio dell'Associazione Industriali. L'appuntamento è nella sede di via Lago di Lugano in zona industriale, alle 17.30 per la parte privata riservata alle aziende associate e alle 18 per la parte pubblica.
L'assemblea eleggerà il nuovo presidente del Raggruppamento. Luigi Schiavo, infatti, è giunto al termine del suo doppio mandato, nel complesso quattro anni, alla guida degli Industriali scledensi.
La parte pubblica sarà dedicata a un dibattito dal titolo "Rischio calcolato: la valutazione dei rischi come creazione di valore per le imprese". Assieme a Paolo Gurisatti (Demos-Step) e Guido Mantovani (Università Ca' Foscari) verranno analizzati alcuni passaggi del sondaggio realizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria in collaborazione con l'Università Ca' Foscari di Venezia nell'ambito del Progetto "Afferrare il futuro! Risk management e competitività per una nuova cultura manageriale".
Interverranno anche il presidente di Confindustria Veneto Andrea Tomat e il presidente di Confindustria Vicenza Roberto Zuccato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.