Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Religioni

Raduno Testimoni di Geova di Vicenza: “cerchiamo la pace e perseguiamola”

Di Emma Grande Venerdi 20 Marzo 2015 alle 23:21 | 0 commenti

ArticleImage

I Testimoni di Geova annunciano che sabato 28 marzo, i circa 1000 Testimoni di Geova di Vicenza e di alcuni paesi limitrofi, si muoveranno alla volta della loro Sala delle Assemblee sita in Via delle Maleviste n°1, a San Vitale di Canizzano (TV). Sarà un giorno speciale nel quale, con i diversi cittadini che con loro si associano, assisteranno alla loro periodica Assemblea di Circoscrizione.

Il tema “Cerchiamo la pace e perseguiamola”, basato sulla scrittura di 1 Pietro 3:11, sarà il filo conduttore della giornata.

L’intero programma sarà basato totalmente sui principi delle Sacre Scritture.

Applicazioni pratiche, scenette e interviste aiuteranno giovani e meno giovani ad essere componenti della società che ricercano e mantengono la pace con sé stessi, con gli altri e, soprattutto, con Dio, la Fonte della pace.

Un momento particolarmente atteso è quello delle 11:35 in cui alcuni studenti della Bibbia simboleggeranno, con l’immersione completa in acqua, la loro personale volontà di diventare Testimoni di Geova, mantenendo la loro pace con Dio e impiegando da allora la propria vita per Lui.

Il programma inizierà alle 9:40 e terminerà alle 15:55 con un intervallo per il pranzo.

Chiunque voglia assistervi sarà benvenuto e, come per tutti gli eventi dei Testimoni, l’ingresso sarà libero e non si faranno collette.

Leggi tutti gli articoli su: Testimoni di Geova

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network