Raduno Testimoni di Geova di Vicenza: “cerchiamo la pace e perseguiamola”
Venerdi 20 Marzo 2015 alle 23:21 | 0 commenti
I Testimoni di Geova annunciano che sabato 28 marzo, i circa 1000 Testimoni di Geova di Vicenza e di alcuni paesi limitrofi, si muoveranno alla volta della loro Sala delle Assemblee sita in Via delle Maleviste n°1, a San Vitale di Canizzano (TV). Sarà un giorno speciale nel quale, con i diversi cittadini che con loro si associano, assisteranno alla loro periodica Assemblea di Circoscrizione.
Il tema “Cerchiamo la pace e perseguiamolaâ€, basato sulla scrittura di 1 Pietro 3:11, sarà il filo conduttore della giornata.
L’intero programma sarà basato totalmente sui principi delle Sacre Scritture.
Applicazioni pratiche, scenette e interviste aiuteranno giovani e meno giovani ad essere componenti della società che ricercano e mantengono la pace con sé stessi, con gli altri e, soprattutto, con Dio, la Fonte della pace.
Un momento particolarmente atteso è quello delle 11:35 in cui alcuni studenti della Bibbia simboleggeranno, con l’immersione completa in acqua, la loro personale volontà di diventare Testimoni di Geova, mantenendo la loro pace con Dio e impiegando da allora la propria vita per Lui.
Il programma inizierà alle 9:40 e terminerà alle 15:55 con un intervallo per il pranzo.
Chiunque voglia assistervi sarà benvenuto e, come per tutti gli eventi dei Testimoni, l’ingresso sarà libero e non si faranno collette.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.