Radio Vicenza, da lunedì 18 settembre al via il nuovo palinsesto con due novità: rassegna stampa nei bar e Tutti in Centro
Domenica 17 Settembre 2017 alle 15:35 | 0 commenti
Prendono il via lunedì 18 settembre le nuove trasmissioni di Radio Vicenza e quindi il nuovo palinsesto autunno-inverno 2017-2018. A caratterizzare la mattinata dopo la sveglia di Ivano Visonà Dalla Pozza con Brioche e Cappuccino, alle 7,30 (e fino alle 9,20) vi sarà Francesco Brasco in diretta con la rassegna stampa locale dai bar e dalle pasticcerie "mattiniere" di Vicenza. Si parte con il Clinto Bistrot di Viale Trento/piazzate Tiro a Segno. Sarà una trasmissione in diretta e in esterna con l'intervento degli avventori del bar e con ospiti. Altra novità da lunedì al venerdì è "Tutti in centro" dalle 10 alle 12 con il dj Matteo Sandri e con ospiti.
Riprende poi il pomeriggio con musica e informazione. Radio Vicenza nel frattempo si è aggiudicata i diritti per le radiocronache del Vicenza Calcio e altre novità sono in arrivo per la stagione entro la fine di settembre. Frequenze, streaming, App e tanto altro su www.radiovicenza.com.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.