Racconta Gambellara e vinci un iPad
Martedi 15 Febbraio 2011 alle 15:52 | 0 commenti
Strada del Recioto e dei vini di Gambellara - Saranno premiati i giornalisti che meglio illustreranno la Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C. Tre le categorie: stampa, web e televisione
C'è tempo fino al 10 aprile 2011 per partecipare alla sesta edizione del Premio Giornalistico della Strada del Recioto e dei Vini di Gambellara D.O.C.
Il premio andrà ai giornalisti che sapranno meglio raccontare la Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C. nella sua complessità e nelle proposte e sinergie enogastronomiche, turistiche, culturali e naturalistiche di questo itinerario.
Quest'anno il concorso prevede tre categorie differenti: stampa, giornalismo radio-televisivo, press on line. I vincitori di ciascuna categoria verranno premiati con un iPad Wi-Fi + 3G da 16 gb e una selezione di vini DOC Gambellara. La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 30 aprile 2011 a Selva di Montebello Vicentino, nel corso della tradizionale Festa del Vino D.O.C. Gambellara.
"Quest'anno abbiamo deciso di suddividere il premio in tre categorie - spiega Antonio Tonello, Presidente della Strada del Recioto - Carta, digitale e televisione raccontano il mondo, e nel nostro caso il territorio di Gambellara, con modalità diverse ma ugualmente importanti. Per questo abbiamo ritenuto opportuno riconoscere un merito ad ognuna delle tre voci ".
Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura ed il materiale proposto entro e non oltre il 10 aprile 2011 all'Associazione Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C. - via Borgolecco n. 2 (Palazzo Cera) 36053 Gambellara (VI) tel. e fax 0444-444183 e-mail [email protected]  In caso di invii postali farà fede il timbro postale. Il materiale non verrà restituito.
Il concorso è organizzato dal Comitato Festa del Vino di Selva di Montebello Vicentino, l'Associazione Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C. e il Consorzio per la Tutela della D.O.C. dei Vini Gambellara, con il patrocinio del Comune di Montebello Vicentino e della Banca di Credito Cooperativo Vicentino di Pojana Maggiore.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.