Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Questura: in 300 al flash mob scuola, arriva la cocaina a campo Marzo

Di Edoardo Andrein Martedi 5 Maggio 2015 alle 14:26 | 0 commenti

ArticleImage

In una Questura di Vicenza in po' in agitazione "non ci aspettavamo così tante persone" per presidiare il flash mob organizzato dal mondo della scuola vicentina per lo sciopero generale indetto in tutta Italia contro la riforma, che ha visto la partecipazione di circa trecento persone "ma nessun pericolo di black block..." assicura la polizia con un sorriso, visti i recenti sviluppi milanesi, viene segnalato anche l'ennesimo caso di spaccio in campo Marzo, solo che questa volta si tratta di cocaina. 

Un ragazzo nigeriano del '93, con indosso una vistosa giacca gialla, munito di permesso di soggiorno per motivi umanitari e già arrestato in passato per stupefacenti, sostava in piedi nei pressi del muretto lato viale ippodromo: poco dopo ha ceduto una dose di cocaina a un cliente italiano. 
Una altro fatto che riguarda cittadini nigeriani è avvenuto in una laterale di strada Sant'Agostino: per una lite in appartamento segnalata da una signora anziana del piano di sopra, la polizia ha trovato una donna a cui è le stato chiesto dai servizi sociali di ospitare per qualche mese un'altra donna nigeriana in attesa di un bambino: nel frattempo il bimbo è nato da qualche settimana, ma la neo mamma, ha raccontato la coinquilina, continua ad ubriacarsi e non rispetta le regole della convivenza. Ora si sta cercando il modo di farla rimpatriare. 
Infine un furto all'Eurospin di via palestrina: un indiano che indossava un turbante ha rubato un paio di calzini e due paia di ciabatte per un totale di 10.25 euro: è stato denunciato dopo essere stato notato dal direttore.

Leggi tutti gli articoli su: campo marzo, Cocaina, Questura, Flash mob, sciopero scuola

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network