Quando nel Vicentino e nel Veneto il Pdl e la Lega sono uniti, la vittoria è assicurata
Martedi 17 Maggio 2011 alle 22:46 | 0 commenti

Sergio Berlato, Coordinatore vicario PDL provincia di Vicenza - Il dato significativo che emerge dall'analisi del voto amministrativo tenutosi il 15 e 16 maggio u.s. che ha interessato 11 comuni della provincia di Vicenza ci porta a constatare che quando il Popolo della Libertà e la Lega si presentano uniti, la vittoria è assicurata. Ci auguriamo che l'esperienza di questa tornata elettorale possa far riflettere tutti i partiti di centro destra, invitandoli a fare una seria analisi in vista della scadenza elettorale per il rinnovo dell'Amministrazione provinciale che si terrà l'anno prossimo in provincia di Vicenza.
Ci auguriamo anche che le voglie separatiste che hanno indotto la Lega a schierarsi con proprie liste ed in contrapposizione al Popolo della libertà in alcuni comuni del vicentino e del Veneto, possano servire da insegnamento vista la loro esperienza decisamente fallimentare.
Anziché avallare sterili divisioni la Lega deve capire che con il Popolo della Libertà si vince e che la divisione del centro destra non può che portare a favorire gli schieramenti ampiamente minoritari del centro sinistra.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.