PSI vicentino accoglie con soddisfazione notizia accordo firmato da Variati col Governo
Giovedi 7 Luglio 2011 alle 23:20 | 0 commenti
Giuseppe Mattiello. Luca Fantò, Psi Vicenza - Il PSI vicentino accoglie con soddisfazione la notizia dell'accordo firmato a Roma dal Sindaco Variati con il Governo. Accordo che prevede la realizzazione della tangenziale nord-est e la destinazione a parco del lato est del Dal Molin e che accoglie di fatto le richieste principali espresse dalla cittadinanza di Vicenza. L'accordo afferma l'idea di Vicenza città di pace, e di come il Parco della Pace debba essere luogo di partecipazione della cittadinanza, che esalti le attitudini al rispetto ambientale, all'attività sportiva e ricreativa, magari sostenendo lo sforzo per la realizzazione di un Museo dell'aria nell'hangar storico.
Il PSI vicentino sottolinea come ancora una volta la questione Dal Molin abbia dimostrato quanto importante ed efficace sia l'impegno, il coinvolgimento e l'ascolto della cittadinanza, andando ben oltre i meri confini comunali o provinciali.
Giuseppe Mattiello, Coordinatore PSI Comune di Vicenza
Luca Fantò, Segretario Provinciale PSI - Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.