Psi e Pd: fare squadra ai ballottaggi
Mercoledi 18 Maggio 2011 alle 01:26 | 0 commenti
Riccardo Nencini, Psi - In vista degli imminenti ballotaggi è indispensabile che Psi e Pd facciano squadra". E' quanto è emerso al termine del lungo e cordiale colloquio svoltosi oggi tra Riccardo Nencini e Pier Luigi Bersani nel corso del quale sono state sottolineate le sostanziali e ampie convergenze e identità di vedute da tempo esistenti tra i due partiti e dove entrambi hanno espresso grande soddisfazione per l'esito delle elezioni amministrative. Nencini ha sottolineato come " I risultati delle amministrative di Milano rappresentano il vero punto di svolta per la sinistra riformista italiana".
"Il voto di ieri (luendì, n.d.r.) - ha concluso Nencini - riconsegna un pezzo d'Italia diverso da quello che in molti si erano immaginati, un'Italia sedotta di nuovo da Silvio Berlusconi. Gli italiani hanno premiato la serietà , il coraggio, l'idea di una nuova politica che sa dare speranze e risposte. Un nuovo centrosinistra, credibile e riformista, è possibile".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.