Provincia: Istituti Superiori chiusi anche mercoledì 3 novembre
Martedi 2 Novembre 2010 alle 11:38 | 0 commenti
Provincia di Vicenza - Il Presidente Attilio Schneck, in accordo con l'Assessore Provinciale all'istruzione Morena Martini e sentito il Centro di Coordinamento dei Soccorsi congiunto Prefettura-Provincia, ha disposto la chiusura degli istituti superiori di tutto il vicentino anche per la giornata di domani, mercoledì 3 novembre.
"Permane -spiega la Martini- la difficoltà di raggiungere le sedi scolastiche con i mezzi pubblici da parte degli studenti. Inoltre c'è la necessità di agevolare le attività di pronto intervento e di ripristino della situazione a condizioni di normalità , per cui è opportuno che la rete viaria sia prioritariamente impegnata dai mezzi di soccorso."
Sono già al lavoro, nel frattempo, i tecnici della Provincia e del Global Service, che per conto della Provincia gestisce la manutenzione degli edifici, per valutare lo stato degli edifici scolastici e per sistemarli prima dell'ingresso di studenti e insegnanti previsto per giovedì 4 novembre. In tarda mattinata sarà possibile fare il punto della situazione con l'Assessore all'edilizia scolastica Nereo Galvanin
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.