Provincia in bicicletta: pista e convegno
Mercoledi 3 Febbraio 2010 alle 15:01 | 0 commenti
Provincia di Vicenza  Â
Domani, giovedì 4 febbraio 2010, alle 11 nella Sala Consiliare del Municipio di Dueville, verrà firmato il protocollo d'intesa per la realizzazione di una pista ciclabile sovracomunale lungo il lato sinistro del tracciato della linea ferroviaria Vicenza-Schio nei Comuni di Monticello Conte Otto e Dueville.
Parteciperanno l'Assessore Provinciale alla Viabilità Costantino Toniolo e i Sindaci dei Comuni interessati: Alessandro Zoppelletto per Monticello Conte Otto e Giuseppe Bertinazzi per Dueville.
Venerdì 5 febbraio, dalle 9.30 alle 12.30, si terrà in Villa Cordellina di Montecchio Maggiore il convegno "Una Provincia a misura di bicicletta: scenari di mobilità sostenibile, socialità e turismo" promosso dall'Amministrazione provinciale di Vicenza in collaborazione con Federazione Italiana Amici della Bicicletta - FIAB.
Interverranno, tra gli altri, l'Assessore Provinciale alla Viabilità Costantino Toniolo, che presenterà il progetto del Masterplan della ciclabilità provinciale, ed il Presidente FIAB Antonio Dalla Venezia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.