Province di Vicenza e Padova, interviene il Psi
Martedi 9 Settembre 2014 alle 21:40 | 0 commenti
PSI* - L’imminenza delle elezioni provinciali, l’avvicinarsi delle elezioni regionali ma soprattutto il delinearsi sempre più chiaro di una crisi politica della sinistra riformista di matrice socialista, rendono necessarie azioni immediate e condivise. Si parla ancora di fine della I repubblica ma in realtà la politica sembra essere tornata indietro di quasi 150 anni.
Partendo dai territori, è necessario lanciare appelli, proposte e soprattutto iniziative a favore dei molti cittadini che la politica nazionale, conformata al liberalismo nelle sue diverse sfaccettature, individua come un target da cui attingere le risorse necessarie a mantenere i privilegi di pochi.
Questi sono i temi su cui sono chiamati a discutere i Direttivi provinciali congiunti del PSI di Padova e Vicenza, convocati a Vicenza, presso l’â€Hotel Palladio†alle ore 20 di giovedì 11 settembre, alla vigilia dell’incontro tra il Segretario Nazionale del PSI Nencini, Segretari e Consiglieri Nazionali del Veneto che si terrà domenica a Carrara, nell’ambito della “Festa nazionale dei socialisti italianiâ€,
*Augusto Da Rin                                                                    *Luca Fantò
Segretario provinciale PSI Padova                                 Segretario provinciale PSI Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.