Prove di inciucio, PD allo sbando
Giovedi 4 Febbraio 2010 alle 17:57 | 0 commenti
On. Mara Bizzotto
"PROVE DI INCIUCIO CHE CERTIFICANO UN PD ALLO SBANDO"
L'on. Mara Bizzotto sui tentativi di avvicinamento tra PD e UDC in VenetoÂ
"Gli attacchi della sinistra radicale a Bortolussi confermano la natura da Armata Brancaleone di una coalizione senza programmi e strategie"
"La voglia matta del PD di fare nuovi inciuci con l'UDC dimostra, per l'ennesima volta, la debolezza e il caos che regnano nel centrosinistra. E la stessa sinistra radicale, che incomincia a criticare Bortolussi e ad avanzare forti distinguo sul suo conto, certifica la natura da "Armata Brancaleone" di una coalizione priva di bussola".
Queste le parole del parlamentare europeo della Lega Nord, Mara Bizzotto, a commento delle nuove aperture del PD veneto all'UDC e degli attacchi degli esponenti della sinistra radicale al candidato Bortolussi.
"Le piroette politiche a cui ci hanno abituato in questi mesi il PD e il centrosinistra non sono ancora finite -continua l'onorevole Bizzotto- La verità è che il PD è alla sbando più completo, senza programmi né strategie da proporre per contrastare il nostro super candidato Luca Zaia".
"Cerchino pure di fare tutti gli incuici che vogliono con i democristianoni di turno, preparino pure nuove careghe da offrire all'UDC a Padova, Vicenza o Venezia: si accorgeranno ben presto che questa sarà la loro tomba politica perché l'elettorato, anche quello di sinistra, è stanco di questi astrusi giochetti tipici della vecchia politica politicante" conclude Mara Bizzotto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.