Protesta Forconi, lista Dal Lago chiede interventi a Sindaco e Giunta
Martedi 17 Dicembre 2013 alle 12:15 | 0 commenti
Francesco Rucco, Gioia Baggio, consiglieri comunali Lista Civica Dal Lago - Sulla stampa locale di questi giorni è particolarmente acceso il dibattito sulle manifestazioni di protesta del 9 Dicembre 2013. Quello che sta accadendo in tutta Italia ed, in particolare, nel Veneto deve essere motivo di forte preoccupazione per tutta la classe politica, ma non solo. Invero, anche gli amministratori locali debbono riflettere sulle ragioni di tale protesta e devono chiedersi cosa possono fare per contribuire a garantire una migliore qualità della vita.
L’amministrazione Comunale sembra abbia preferito la strada del silenzio, salvo poi leggere su qualche social network critiche, anche aspre, da parte di esponenti di maggioranza per il blocco del traffico e per i disagi conseguenti. Rispettando i motivi di disagio che stanno alla base della protesta sopracitata, domandiamo al Sindaco ed alla Giunta Comunale: Cosa ne pensa il Sindaco delle ragioni delle protesta del 9/12/2013? Quali interventi sono previsti per il prossimo Bilancio preventivo a sostegno delle famiglie ed imprese in difficoltà , nei limiti delle competenze?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.