Protesta dei lavoratori di Acque Vicentine e Aim per il contratto gas e acqua
Sabato 14 Dicembre 2013 alle 15:23 | 0 commenti
CGIL Vicenza - Filctem-Cgil, Femca-Cisl e Uiltec-Uil hanno proclamato uno sciopero nazionale di 8 ore per martedì 17 dicembre per chiedere il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Gas Acqua, scaduto da un anno. A Vicenza, i lavoratori e le lavoratrici dipendenti di Acque Vicentine, AIM spa, AIM Energy, AIM Servizi a Rete e Valore Città Amcps, con contratto gas acqua, attendono fuori della sede di Acque Vicentine (Viale dell’Industria 23, Vicenza).
Con le Rsu e loro organizzazioni sindacali, i colleghi delle altre società del servizio idrico integrato e del gas in sciopero, per testimoniare insieme la determinazione a voler conquistare il rinnovo del Ccnl Gas Acqua. Con l'occasione ci sarà anche lo scambio degli auguri di Natale. Il ritrovo è a partire dalle ore 7.30.
Da mercoledì 18 dicembre, e per tutto il mese di gennaio 2014 - fatta eccezione per il periodo natalizio dal 20 dicembre al 6 gennaio compresi -, è altresì proclamato lo sciopero delle prestazioni straordinarie e di tutte le forme di disponibilità non concordate.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.