Protesta al Villaggio del Sole "Illuminiamo la Bissa". I residenti: "un unico lampione mai entrato in funzione"
Martedi 18 Dicembre 2018 alle 18:25 | 0 commenti
Mercoledì 19 dicembre dalle ore 11.15 alle ore 11.45 flash mob “Più luce più sicurezza Illuminiamo la Bissaâ€. “L'unico lampione installato da Aim – spiegano i residenti Fiorenzo Donadello e Gianni Zaniolo - ormai sei mesi fa, nel vialetto interno che corre lungo tutto il lunghissimo condominio della Bissa al Villaggio del Sole, non è mai entrato in funzione. Nonostante i ripetuti solleciti all'Amministrazione".
I residenti lamentano da tempo questo stato di incuria e chiedono all'Amministrazione comunale di installare altri cinque punti luce lungo il vialetto. E di farli funzionare.
"Di sera è buio pesto e le persone a piedi che devono rientrare a casa o uscire rischiano di farsi male - spiegano i residenti - e rischiano pure l'incolumità a causa delle auto che parcheggiano sotto e lungo tutto l'edificio condominiale. Oltre ad un generale senso di timore".
Mercoledì mattina partirà anche l'inizio di una raccolta firme da presentare al sindaco per ottenere "Più Luce Più Sicurezza" nel quartiere del Villaggio del Sole di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.