Prostitute, Cicero raccoglie le firme a San Lazzaro
Giovedi 10 Ottobre 2013 alle 20:43 | 0 commenti
Claudio Cicero, consigliere comunale - Prosegue anche domani, con un gazebo lungo viale San Lazzaro, la raccolta firme promossa dalla Lista Cicero per il referendum popolare di parziale abrogazione della "legge Merlin". "Dopo alcuni appuntamenti ai mercati cittadini abbiamo scelto di scendere in strada in un quartiere simbolo della lotta al degrado.
I vicentini hanno risposto in massa e domani, ne sono certo, daremo un segnale concreto, oltre che un'altra opportunità per sottoscrivere la richiesta di parziale abrogazione della legge Merlin: riapriamo le case chiuse, contro il degrado delle nostre città e contro la criminalità che ruota attorno alla prostituzione su strada.".
Lo dichiara il Consigliere Comunale Claudio Cicero che domani, dalle 16 e fino a sera inoltrata sarà in viale San Lazzaro assieme ad altri esponenti e volontari della lista civica "Impegno a 360°". Il gazebo si terrà all'altezza di Piva Gomme.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.