Prostitute aggredite mentre contrattano prestazione
Lunedi 28 Marzo 2011 alle 11:42 | 0 commenti
Carabinieri di Vicenza -  Militari del dipendente nucleo radiomobile hanno deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria un soggetto del 1993, residente a Vicenza, operaio, incensurato, cittadino italiano, in quanto ritenuto responsabile dei reati di lesioni personali e violenza sessuale commessi ieri alle ore 04,00 in questo viale Verona nei confronti di due meretrici del 1971 e del1991, entrambe cittadine rumene domiciliate in Vicenza.
In particolare il soggetto, giunto sul posto unitamente ad altri quattro amici, a bordo dell'autovettura di uno di essi, sceso dalla vettura per contrattare una prestazione con la donna 40enne, iniziava a palpeggiarle il seno, ma la donna lo respingeva colpendolo alla testa con la propria borsetta, vedendosi a sua volta sferrare un pugno al volto dal 18enne, che poi aggrediva anche meretrice trentenne che tentava di difendere l'amica. Dopo il gesto i cinque si allontanavano dal luogo. Alle successive ore 05,00 in Vicenza, viale Sant'Agostino, conducente dell'auto veniva fermato dai militari del nucleo radiomobile che, ricostruita la vicenda, rintracciavano e conducevano presso i propri uffici gli altri quattro soggetti tra i quali l'aggressore, che si assumeva la responsabilità dell'accaduto. Refertati presso il locale pronto soccorso, la 40enne riportava gg. 10 di prognosi per ferita al labbro, la 30enne gg. 7 di prognosi per contusioni multiple e l'aggressore gg. 6 di prognosi per contusioni al volto. Informata l'autorità giudiziaria.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.