Prosegue il progetto "Innovarti" di Confartigianato Vicenza. Via ai Focus Digitali
Lunedi 28 Settembre 2015 alle 19:14 | 0 commenti
Confartigianato VicenzaÂ
All'interno dell'articolato programma di incontri del progetto "InnovArti" promosso da Confartigianato Vicenza, sono previsti anche dei "focus digitali". Si tratta di appuntamenti programmati in diverse aree della provincia durante i quali alcuni esperti del settore dell'ICT aiutano le aziende a comprendere quali opportunità vi siano oggi nell'utilizzare strumenti e mezzi digitali per organizzare la propria impresa e il proprio lavoro.
Il Cloud, i Social Network, le App, i software gestionali, i programmi per la sicurezza dei dati, una buona struttura di rete: tutto quello che, insomma, nel mondo dell'informatica può aiutare e semplificare la vita dell'impresa, diventerà oggetto di un confronto (anche personalizzato, nonché gratuito) con gli esperti, chiamati a fornire risposte chiare.
Il primo appuntamento è in programma il 1° ottobre a Malo (nella sede del Mandamento Confartigianato in via Vittorio Veneto) alle 18; interverranno: Fabio Cerisara (assistenza, consulenza e servizi di informatica), Michele Lunardon (fondatore di Lunacom), Pietro Melchioro (project manager, software architect e team coordinator della Weird Studio), Cristian Veller (esperto ICT) e Fabio Ventre (fondatore di Webinteractive, Pianetacellulare.it e Seotopic).
I prossimi incontri saranno poi a Bassano (mercoledì 14) e Marostica (martedì 27), seguiranno gli appuntamenti a Vicenza e Valdagno.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.