VicenzaPiùComunica |

Prosegue il progetto "Innovarti" di Confartigianato Vicenza. Via ai Focus Digitali

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 28 Settembre 2015 alle 19:14 | 0 commenti

ArticleImage

Confartigianato Vicenza 

All'interno dell'articolato programma di incontri del progetto "InnovArti" promosso da Confartigianato Vicenza, sono previsti anche dei "focus digitali". Si tratta di appuntamenti programmati in diverse aree della provincia durante i quali alcuni esperti del settore dell'ICT aiutano le aziende a comprendere quali opportunità vi siano oggi nell'utilizzare strumenti e mezzi digitali per organizzare la propria impresa e il proprio lavoro.

Il Cloud, i Social Network, le App, i software gestionali, i programmi per la sicurezza dei dati, una buona struttura di rete: tutto quello che, insomma, nel mondo dell'informatica può aiutare e semplificare la vita dell'impresa, diventerà oggetto di un confronto (anche personalizzato, nonché gratuito) con gli esperti, chiamati a fornire risposte chiare.
Il primo appuntamento è in programma il 1° ottobre a Malo (nella sede del Mandamento Confartigianato in via Vittorio Veneto) alle 18; interverranno: Fabio Cerisara (assistenza, consulenza e servizi di informatica), Michele Lunardon (fondatore di Lunacom), Pietro Melchioro (project manager, software architect e team coordinator della Weird Studio), Cristian Veller (esperto ICT) e Fabio Ventre (fondatore di Webinteractive, Pianetacellulare.it e Seotopic).
I prossimi incontri saranno poi a Bassano (mercoledì 14) e Marostica (martedì 27), seguiranno gli appuntamenti a Vicenza e Valdagno.

Leggi tutti gli articoli su: Confartigianato Vicenza, Innovarti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network