Quotidiano |

Pronto Aiges sbarca anche a Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 16 Gennaio 2013 alle 15:15 | 0 commenti

ArticleImage

Aiges - Dare ai cittadini uno strumento in più per conoscere e far valere i propri diritti e quelli dei propri figli: è questo l'obiettivo di Pronto AIGES, il servizio gratuito che fornisce informazioni telefoniche sulla separazione e il divorzio, già presente in Veneto a Belluno, Padova, Treviso, Venezia e Verona e da ieri a disposizione dei cittadini di Vicenza e provincia.

l servizio, promosso e gestito dall'Associazione Italiana Genitori Separati, è attivo al 3273894259 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00. Fuori orario è sempre in funzione la segreteria che permette di prenotare un recall entro 24-48 ore lavorative, comunicando nome e cognome, comune di residenza e numero di telefono (solo fissi nazionali).
Per un approfondimento più specifico, previa iscrizione in qualità di socio ordinario, è possibile richiedere un appuntamento con l'avvocato, il mediatore familiare o lo psicologo. Il costo della prima consulenza è a carico dell'associazione che provvede direttamente al pagamento del compenso dovuto al professionista per la prestazione eseguita.
«Siamo certi - spiega il presidente dell'associazione Fabrizio Dell'Anna - che, come già accaduto in altre città, il nostro servizio diventerà presto un punto di riferimento solido e affidabile per tutti coloro che desiderano essere affiancati nella gestione del conflitto per una riorganizzazione delle relazioni familiari più soddisfacente per sé e per i propri figli».

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza, Divorzio, aiges

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network