Pronto Aiges sbarca anche a Vicenza
Mercoledi 16 Gennaio 2013 alle 15:15 | 0 commenti
Aiges - Dare ai cittadini uno strumento in più per conoscere e far valere i propri diritti e quelli dei propri figli: è questo l'obiettivo di Pronto AIGES, il servizio gratuito che fornisce informazioni telefoniche sulla separazione e il divorzio, già presente in Veneto a Belluno, Padova, Treviso, Venezia e Verona e da ieri a disposizione dei cittadini di Vicenza e provincia.
l servizio, promosso e gestito dall'Associazione Italiana Genitori Separati, è attivo al 3273894259 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00. Fuori orario è sempre in funzione la segreteria che permette di prenotare un recall entro 24-48 ore lavorative, comunicando nome e cognome, comune di residenza e numero di telefono (solo fissi nazionali).
Per un approfondimento più specifico, previa iscrizione in qualità di socio ordinario, è possibile richiedere un appuntamento con l'avvocato, il mediatore familiare o lo psicologo. Il costo della prima consulenza è a carico dell'associazione che provvede direttamente al pagamento del compenso dovuto al professionista per la prestazione eseguita.
«Siamo certi - spiega il presidente dell'associazione Fabrizio Dell'Anna - che, come già accaduto in altre città , il nostro servizio diventerà presto un punto di riferimento solido e affidabile per tutti coloro che desiderano essere affiancati nella gestione del conflitto per una riorganizzazione delle relazioni familiari più soddisfacente per sé e per i propri figli».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.