VicenzaPiùComunica |

Progetto Qualità e Continuità, Av Frattin Auto secondo team italiano

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 12 Gennaio 2014 alle 19:25 | 0 commenti

ArticleImage

Atletica Vicentina  -  Sono state ufficializzate le classifiche definitive del Progetto Qualità e Continuità 2013 per premiare i vivai italiani dell'atletica, stilate in base alle presenze in nazionale, alle classifiche dei Campionati di Società e dei Campionati Italiani su pista Promesse-Juniore e Allievi. Solo Rieti davanti agli arancioni per la Federatletica nazionale nel 2013. Tra le donne conquistano il primo posto le ragazze dell' ACSI Italia Atletica con 9408 punti davanti alla Studentesca CaRiRi (9246,5) e all'Atletica Vicentina Frattin Auto (9232). La classifica maschile vede vincere invece la Studentesca CaRiRi (10.272,5) davanti alle Fiamme Gialle Simoni (9.069) e all'Atletica Vicentina Frattin Auto(8.974).

Per il team arancione, che alla luce della continua crescita di risultati nel 2013 ha consolidato il ruolo di seconda forza nazionale, il doppio bronzo - non lontano dai secondi classificati -di questo speciale progetto conferma l'alto valore del proprio vivaio che in pochissimi anni ha saputo rendere la provincia di Vicenza un caso unico per l'atletica italiana. AV Frattin Auto punta esclusivamente su atleti nati o residenti stabilmente nella provincia berica grazie ad un'alleanza molto fortunata con dieci società operanti in tutta la provincia fino ai 15 anni d'età degli atleti.
Se il 2013 si è chiuso così nel migliore dei modi per i colori arancioni, l'inizio del 2014 appare già iniziare nel migliore dei modi. Nei prossimi giorni sarà ufficializzata infatti la conferma per la quinta stagione consecutiva della Frattin Auto - binomio quanto mai vincente dal 2009 a questa parte - e sarà salutato l'ingresso del Gruppo Despar che verrà a dar man forte al finanziamento del sodalizio sportivo.

Progetto Qualità-Continuità 2013 Classifica Maschile (primi 6 posti)
1 ASD ATLETICA STUDENTESCA CA.RI.RI. 10.272,5
2 FIAMME GIALLE G. SIMONI 9.069
3 ATLETICA VICENTINA FRATTIN AUTO 8.974
4 CUS TORINO 8.574
5 ATL. BERGAMO 1959 CREBERG 8.286
6 ATLETICA FIRENZE MARATHON 8.286

Progetto Qualità-Continuità 2013 Classifica Femminile (primi 6 posti)
1 ACSI ITALIA ATLETICA 9.408
2 ASD ATLETICA STUDENTESCA CA.RI.RI. 9.246,5
3 ATLETICA VICENTINA FRATTIN AUTO 9.232
4 BRACCO ATLETICA 9.078
5 ATLETICA FIRENZE MARATHON 8.690
6 ATL. BERGAMO 1959 CREBERG 8.610

Nella foto: Ilaria Casarotto, un grande talento dell'AV Frattin Auto 2013 (foto Fidal-Colombo)


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network