Quotidiano | Categorie: Politica

Progetti del sindaco Variati, Baldo: quanti quelli ideati a vuoto?

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 22 Maggio 2013 alle 01:15 | 1 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Italo Francesco Baldo e pubblichiamo

Un po' di citazioni di progetti ideati a vuoto dal Sindaco Variati. Ne elenchiamo alcuni, poi ognuno di noi verificherà. Che fine ha fatto il progetto per trasferire la "Giuriolo" del 27///2011? Che ne è Stato del Progetto su San Rocco del 27 luglio 2011 del 20 giugno 2008? Che sicurezza ha dato Variati ai soggetti più deboli, specialmente agli anziani? Come ha misurato Variati l'indice di gradimento ...della sua amministrazione? 14/3/2012...

E' stato fatto l'auditorium al posto dell'ex macello? 14 /3/2012.
Variati ha poi dato la sveglia alla Giunta? 22/5/2010.
"Il Parco della Pace aprirà i battenti entro settembre" dichiarò il Sindaco il 19 /6/2011.
Che ne è stato di "Variati detta le priorità. Lo stadio a Vicenza est e il nuovo centro civico"? 21/7/2011
Il progetto per la Bertoliana, il progetto per questo e per quello....
Poi si vada in giro per la città e si veda quanto è stato fatto. Certo pavimentare Corso Fogazzaro, necessità assoluta e i reperti archeologici come sono diventati visibili?
Dopo la ripresa televisiva del Sindaco sulla torre della Porta alla fine di Corso Fogazzaro, i lavori sono stranamente fermi.
In stato di incompletezza la strada verso Monteviale.
Le buche nelle strade sono un rischio perpetuo.
Le Mura dopo il restauro sono abbandonate a se stessi, senza la necessaria e continua manutenzione.

Leggi tutti gli articoli su: Achille Variati, Italo Francesco Baldo

Commenti

francesco paruta
Inviato Mercoledi 22 Maggio 2013 alle 13:23

Tutto vero, caro Francesco! Ma del tuo "impegno" per Vicenza... che ne è? Dicci una cosa concreta di questo impegno per la città...magari un'iniziativa pratica, un'azione materiale che abbia portato beneficio ai vicentini, anche solo ad alcuni. "Impegno per Vicenza": chi l'ha visto?
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network