Profughi nei comuni vicentini, la Lega Nord inizia la battaglia
Sabato 1 Febbraio 2014 alle 18:47 | 0 commenti
On. Emanuela Munerato, LN - "Abbiamo redatto una mozione, approvata dalla segreteria provinciale della Lega Nord di Vicenza e sottoscritta da consiglieri, assessori e sindaci leghisti di tutta la provincia contro la proposta del Governo che, attraverso i prefetti, chiede agli amministratori locali di accogliere i cosiddetti rifugiati politici, destinando loro alloggi, pocket money e addirittura 15 euro di ricarica telefonica.
I nostri anziani non hanno i soldi per pagare le bollette, i nostri giovani non hanno lavoro e i sindaci non possono fare nulla, perché Roma li ha privati dei fondi per agire in modo concreto. Non ci sono le condizioni per aiutare la nostra gente, figuriamoci se possiamo mettersi a disposizione di chi viene da fuori. Ciascuno dei nostri eletti porterà questa mozione in consiglio e la farà votare, per dire no a privilegi assurdi in una situazione di crisi come la presente".
Lo dichiara Emanuela Munerato, senatrice della Lega Nord e commissario della sezione provinciali vicentina del Carroccio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.