Profughi e rissa Campo Marzo, Rucco: Variati non è in grado di garantire la sicurezza
Mercoledi 17 Settembre 2014 alle 14:49 | 0 commenti
Francesco Rucco, consigliere comunale Idea Vicenza - Altri 500 profughi in Veneto di cui 90 vengono destinati a Vicenza. E’ di tutta evidenza che l’emergenza profughi sta diventando ingestibile per il Governo Renzi e, soprattutto, per il nostro territorio. I profughi arrivano a Vicenza, vengono collocati in strutture alberghiere a spese dei cittadini e, da lì a poco, fuggono.
Spesso in queste settimane ce li siamo ritrovati in città a girovagare, rendendosi protagonisti di atti criminali come risse, spaccio e rapine.
Anche la recente rissa di Campo Marzo con coltelli e machete ha visto protagonisti bande di extracomunitari.
Il Sindaco Variati, renziano doc, critica a parole  il governo del suo PD, scaricando su altri le responsabilità . Variati non è in grado di garantire la sicurezza dei nostri concittadini.
Al di là delle parole di circostanza, appare evidente che Variati non riesce ad incidere sul premier Renzi, il quale a sua volta  non ascolta i sindaci del  territorio.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.