Profughi, Bizzotto: pura follia pensare di requisire gli alloggi vuoti per ospitarli
Giovedi 5 Maggio 2016 alle 15:56 | 0 commenti
Riceviamo da Mara Bizzotto, europarlamentare vicentina della Lega Nord, e pubblichiamo
Ipotizzare, come ha fatto il prefetto vicario di Vicenza, di requisire gli alloggi vuoti per metterci dentro i clandestini presunti profughi è semplicemente una follia! Giù le mani dalle proprietà dei vicentini: in Prefettura, dove evidentemente prendono ordini precisi dal Governo Renzi-Alfano, si levino dalla testa questa folle idea.
La smettano, a Roma e nelle Prefetture, di scherzare con il fuoco: se hanno voglia di provocare una rivolta dei vicentini, sappiano che noi saremo in prima fila e pronti a qualunque azione, anche la più clamorosa, per difendere le case e le proprietà private dei nostri cittadini.
Una volta la sinistra teorizzava l’esproprio proletario, oggi sono arrivati all’esproprio extracomunitario. Purtroppo, dato che le parole del prefetto vicario di Vicenza vanno nella stessa direzione di quelle pronunciate dal Prefetto di Treviso qualche mese fa, è chiaro come il Governo Renzi-Alfano e le loro articolazioni sul territorio si stiano preparando anche a questo piano di espropri e requisizioni.Â
Pensare di requisire immobili privati per ospitare i clandestini presunti profughi mantenuti dallo Stato Italiano, magari quelli che delinquono e si macchiano di reati gravissimi (a Vicenza è stato arrestato proprio ieri un richiedente asilo nigeriano che spacciava eroina a ragazzi minorenni), è qualcosa di assolutamente inaccettabile e contro la quale noi della Lega Nord alzeremo un muro invalicabile.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.