Nun Te Regghe Più, Privilegi politici: sabato ultimo giorno per firmare
Mercoledi 7 Marzo 2012 alle 15:24 | 0 commenti
Gruppo Nun Te Regghe Più - Sabato 10 marzo ultimo giorno per apporre la propria firma contro i privilegi dei politici.Verrà allestito il gazebo per la raccolta firme in: Piazzale De Gasperi, (fronte Pam) viale Roma.Dalle ore 09.00 alle ore 19.00. I nostri autenticatori saranno i consiglieri comunali: Alessandro Guaiti dalle ore 09.00 alle ore 13.00, Gianpaolo Giacon dalle ore 14.00 alle ore 19.00.
Sicuramente vi chiederete il perché di questa mia insistenza nel riproporre questa nuova ed ultima raccolta firme per la proposta di legge per equiparare gli stipendi dei nostri politici alla media europea, vi rispondo con una frase ricorrente tra l'elettorato" la disillusione verso la politica". Dopo tante rimostranze verso una politica sprecona e lontana dai veri problemi della società , ho ripreso a sperare che qualcosa potesse cambiare, ho sperato che con questa proposta di legge potesse far rinascere l'Italia, ormai affossata e mortificata nell'animo politico e sociale. Mi sono illusa? No! I risultati delle adesioni lo confermano. Proviamoci ed in modo pacifico, facendo rispettare un diritto che ci appartiene
" Il popolo può proporre leggi ". Il concetto di poter aspirare ad un "mondo migliore"deve arrivare dritto al cuore , e scaturire in noi il desiderio di poterlo attuare.
Laura Lo Pumo
Tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza...
 Albert Einstein
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.