Parte Famila Wuber Schio: Lasi soddisfatto dopo primo test con San Martino di Lupari
Venerdi 9 Settembre 2011 alle 13:11 | 0 commenti
Famila Wuber Schio - E' stato un test positivo quello svolto ieri dal Famila Wuber Schio contro il San Martino di Lupari. La giocatrici di coach Lasi hanno così cominciato a rodare i meccanismi rispetto alle nuove dinamiche di gioco e, contestualmente, hanno effettuato un pò di scarico di quanto accumulato sulle gambe in questa prima parte di preparazione alla stagione 2011-2012.
Difesa forte, contropiede e prime risposte alle indicazioni tattiche a gioco organizzato: davanti gli occhi incuriositi di un centinaio di tifosi sono stati questi i temi messi in campo dalla squadra scledense. Unica assente Brumermane a riposo precauzionale.
Al termine del test match tra Famila Wuber Schio e San Martino di Lupari, coach Lasi sembra soddisfatto: "Lavoriamo da otto giorni, oggettivamente è poco. Sono però contento dell'atteggiamento messo in campo da parte delle ragazze: avevo chiesto difesa forte e aggressività e la risposta c'è stata. Ho apprezzato la voglia da parte di tutte di giocare insieme". Prime geometrie nella fase di attacco, questa l'analisi del coach: " Bisogna riprendere il ritmo, ci vuole un pò di tempo: la "mano" è buona da parte di tutti ma dobbiamo continuare il lavoro che è appena cominciato".A proposito di lavoro, il tecnico orange traccia la linea per i prossimi giorni: "Continuiamo sia sulla parte fisica che tecnico-tattica fino al raggiungimento degli obiettivi. C'è da considerare che aspettiamo due giocatrici importanti, Ford e Cohen, che dovranno poi inserirsi".Â
Highlights della partita al link: Â Â http://www.familabasket.it/news/948/show
Video intervista completa a coach Lasi  http://www.familabasket.it/news/949/show
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.