Lettori in diretta | Quotidiano |

Parte Famila Wuber Schio: Lasi soddisfatto dopo primo test con San Martino di Lupari

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 9 Settembre 2011 alle 13:11 | 0 commenti

ArticleImage

Famila Wuber Schio  -  E' stato un test positivo quello svolto ieri dal Famila Wuber Schio contro il San Martino di Lupari. La giocatrici di coach Lasi hanno così cominciato a rodare i meccanismi rispetto alle nuove dinamiche di gioco e, contestualmente, hanno effettuato un pò di scarico di quanto accumulato sulle gambe in questa prima parte di preparazione alla stagione 2011-2012.

Difesa forte, contropiede e prime risposte alle indicazioni tattiche a gioco organizzato: davanti gli occhi incuriositi di un centinaio di tifosi sono stati questi i temi messi in campo dalla squadra scledense. Unica assente Brumermane a riposo precauzionale.

Al termine del test match tra Famila Wuber Schio e San Martino di Lupari, coach Lasi sembra soddisfatto: "Lavoriamo da otto giorni, oggettivamente è poco. Sono però contento dell'atteggiamento messo in campo da parte delle ragazze: avevo chiesto difesa forte e aggressività e la risposta c'è stata. Ho apprezzato la voglia da parte di tutte di giocare insieme". Prime geometrie nella fase di attacco, questa l'analisi del coach: " Bisogna riprendere il ritmo, ci vuole un pò di tempo: la "mano" è buona da parte di tutti ma dobbiamo continuare il lavoro che è appena cominciato".

A proposito di lavoro, il tecnico orange traccia la linea per i prossimi giorni: "Continuiamo sia sulla parte fisica che tecnico-tattica fino al raggiungimento degli obiettivi. C'è da considerare che aspettiamo due giocatrici importanti, Ford e Cohen, che dovranno poi inserirsi". 

Highlights della partita al link:   http://www.familabasket.it/news/948/show

Video intervista completa a coach Lasi  http://www.familabasket.it/news/949/show

Leggi tutti gli articoli su: Famila Wuber Schio, Basket femminile, Lasi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network