Primo Tempo. Siena-Vicenza 2 a 0. Biancorossi sottotono, l'ex Sestu si scatena
Sabato 9 Aprile 2011 alle 15:54 | 0 commenti
Inizio al piccolo trotto del Siena, probabilmente complice anche il gran caldo. Al 10' iniziativa personale di Brienza che dalla destra si accentra e tira di sinistro; palla deviata in corner. Al 14' Brienza mette in mezzo ma gli attaccanti senesi non riescono a girare in rete. I toscani attaccano soprattutto da destra con Vitiello e Brienza.
Al 16' conclusione di Botta, su assist di Morosini, palla che esce di poco alla sinistra di Coppola. Al 17' Calajò si fa trovare libero in area sul cross dalla sinistra di Del Grosso. Il colpo di testa dell'attaccante bianconero termina però oltre la traversa. Al 22' arriva il gol dell'ex, Sestu, che anticipa tutta la difesa biancorossa e da due passi deposita in rete un prezioso assist ricevuto da destro. Esultanza plateale di Sestu, che gli costa il giallo. Il Vicenza fatica a reagire e Maran si arrabbia. Al 37' Sestu si accentra da sinistra e scarica un diagonale sul quale Russo non arriva. Il Vicenza si getta in avanti ma l'arbitraggio casalingo di Baracani non aiuta.
Siena(4-4-2): Coppola; Vitiello Rossettini Terzi Del Grosso; Brienza Vergassola Bolzoni Sestu; Calaiò Larrondo. A disp. Farelli, Ficagna, Carobbio, Kamata, Troianiello, Mastronunzio, Marrone. All. Conte
Vicenza (3-5-2): Russo; Schiavi Zanchi Giani; Di Matteo Paro Morosini Botta Soligo; Abbruscato Tulli 5 (39'pt Misuraca). A disp.Acerbis, Minieri, Rigoni, Mustacchio, Misuraca, Cellini. All. Maran
Arbitro: Baracani di Firenze
Guardalinee: Conca e Fortarezza
Marcatori: Sestu (S) al 23' e al 37'pt
Angoli: 3 a 0 per il Siena. Ammoniti: Sestu (S), Zanchi (V), Rossettini (S) Recupero: 1'
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.