Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Primo tempo inguardabile dei biancorossi: Padova-Vicenza 2-0

Di Enrico Soli (caporedattore) Giovedi 21 Aprile 2011 alle 21:41 | 0 commenti

ArticleImage

Cronaca: Parte forte il Padova, al tiro al 3' con De Paula, la cui girata di controbalzo termina abbondantemente alta (foto d'archivio Padova24ore.it) . Sono sempre i biancoscudati a fare la partita tenendo un ritmo piuttosto elevato e facendo girare bene palla da una fascia all'altra. Il Vicenza risponde con scontati lanci lunghi facili preda della difesa patavina.

La squadra di Maran comincia a farsi vedere dalle parti di Cano dopo il primo quarto d'ora collezionando un paio di corner. Il match non decolla ma al 25' Schiavi perde palla malamente, il Padova si infila sulla sinistra, palla in mezzo di Renzetti con Martinelli che in spaccata devia clamorosamente nella propria porta scavalcando Russo con un beffardo pallonetto. Vicenza incapace di reagire, lento e prevedibile. Al 38' il Padova raddoppia: dal limite dell'area calcia male Cuffa, la palla rimane lì, i biancorossi non intervengono e di sinistro El Shaarawy gira bene nell'angolino basso alla sinistra di Russo.

 

Padova (4-3-3): Cano; Crespo Cesar Legati Renzetti; Cuffa Italiano Bovo; Ardemagni De Paula El Shaarawy. A disp. Agliardi, Trevisan, Vicente, Hochstrasser, Drame, Di Nardo, Rabito. All. Dal Canto.
Vicenza (3-5-2): Russo; Schiavi Martinelli Giani; Mustacchio Morosini Paro Botta Bastrini; Abbruscato Tulli. A disp. Acerbis, Zanchi, Minieri, Braiati, Soligo, Misuraca, Cellini. All. Maran.
Arbitro: Pinzani di Empoli
Guardalinee: Bianchi e Stallone
Quarto uomo: Donati
Marcatori: 25' Martinelli (V) autogol, 37' El Shaarawy (P)

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Padova, Primo tempo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network