Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa | VicenzaPiùComunica |

Primo ko e prima strigliata. Schwoch: "Delusi, non preoccupati"

Di Enrico Soli (caporedattore) Domenica 28 Agosto 2011 alle 13:48 | 0 commenti

ArticleImage

Nell’alba del giorno dopo la spettrale notte di Brescia, l’appuntamento per il Vicenza è al quartier generale di Isola Vicentina, anche perché già martedì sera si torna in campo, al Menti, contro il Sassuolo. Il direttore sportivo Stefan Schwoch spiega che “c’è delusione e amarezza” per il ko all’esordio, ma non preoccupazione: “Troppo presto. Essere già preoccupati dopo una partita sarebbe come ammettere di aver sbagliato tutto e non è questo il caso. Semplicemente abbiamo fatto poco rispetto a quella che sono le nostre potenzialità.

I giocatori e il mister ovviamente si sono presi le loro responsabilità”. Ma oltre alla doverosa strigliata nei confronti di chi è sceso in campo nella prima di campionato, la società deve pensare a nuovi arrivi. “Certo qualcosa faremo, ma non prenderemo tanto per prendere”. Si parla di un possibile ritorno di Signori (in biancorosso nel 2009-10) dalla Sampdoria. “Ma nomi ce ne sono tanti e comunque anche Signori ieri a Brescia avrebbe fatto fatica. Confermo il nostro interessamento per l’esterno della Triestina Bariti, mentre per Allegretti dal Grosseto credo che la trattativa sia saltata definitivamente, anche se nel calcio non si può mai dire. In attacco non c’è solo Babacar della Fiorentina, ma anche Paolucci del Siena e altri ancora”.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Brescia, Stefan Schwoch

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network