Primo amore, la scoperta di sé e dell'altro sabato al Teatro Primavera
Giovedi 14 Febbraio 2013 alle 18:01 | 0 commenti
Teatro Primavera - Sabato 16 febbraio 2013 alle ore 21.00 il Forum eventi Primavera vede il ritorno della Compagnia Matutateatro all'interno della rassegna Fermento. Questa volta sulla scena saranno Francesca Leonoro, Alessandro Balestrieri, Andrea Zaccheo, Roberta Carlesimo e Danilo Sarego, allievi di Titta Ceccano e Julia Borretti, che firmano la regia di questo lavoro teatrale.
Lo spettacolo, dal titolo "Primo amore" e basato su un testo di Letizia Russo, racconta una storia sconvolgentemente semplice, che dà voce al dramma di un amore gay, alla fuga e al ritorno nel piccolo centro di origine, casa e prigione. Ma "Primo amore" è anche l'eco di una scoperta, della scoperta di sé nell'altro: nel ritmo spezzato di questo monologo travolgente, rivive il grido di un risveglio, della rinascita che è innamorarsi a quindici anni, scoprendosi "vivi" per la prima volta, il racconto della violenza e della tenerezza del primo amore, dell'angustia e della solitudine che si celano dietro l'abisso delle convenzioni sociali.Â
Biglietti: 10 euro (intero), 8 euro (ridotto)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.